“Arrivata quasi al traguardo…”, Carolina Marconi curve esplosive, lo zoom è inevitabile: uno schianto – FOTO

Carolina Marconi è molto vicina a vincere la sua sfida personale e lancia già segnali di ripresa: lascia il segno ancora una volta.

carolina marconi foto
La showgirl Carolina Marconi (Getty Images)

Per la web influencer, Carolina Marconi è arrivato il cosiddetto momento della resa dei conti. L’ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello aveva bruciato le tappe nel momento in cui i fan, meno se lo aspettavano.

Il personaggio all’interno della casa più spiata d’Italia è stato traslato con il suo dinamismo e la consapevolezza delle proprie capacità, all’interno della realtà attuale. Tuttavia, l’animo intraprendente di Carolina ha incontrato enormi ostacoli con il passare del tempo.

Durante la sua crescita le è stato diagnosticato un tumore al seno. Un colpo a cuore per i fan e la stessa Marconi, spiazzata e attonita. Nonostante il destino le abbia voltato la faccia, l’ex gieffina ha affrontato con le unghie e con i denti le difficoltà.

Oggi dopo un lungo ciclo di chemioterapie finalmente “…sono arrivata al traguardo“. Le parole nel lunghissimo post caricato su Instagram hanno catturato l’attenzione dei followers anche sotto altri aspetti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Non so chi scegliere” Eleonora Incardona, lo spot è bollente: lei e Chiara Ferragni mostrano i reggiseni, che coppia – FOTO

Carolina Marconi, la svolta nel momento più difficile: l’ausilio da una bellezza intramontabile

PER VEDERE LA FOTO DI CAROLINA MARCONI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy