“Beato il fotografo” Chiara Nasti, niente pantaloni: la visuale dal basso è da bollino rosso – FOTO

Chiara Nasti ha pubblicato un post che contiene due fotografie pazzesche: senza pantaloni e tutta scoperta, che visuale! 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Getty Images)

Instagram è un posto meraviglioso: tantissime modelle, showgirl ed influencer lanciano tendenze, pubblicano contenuti da infarto e fotografie spesso e volentieri che oltrepassano il limite. Chiara Nasti è una delle donne più seguite in Italia: il suo profilo vanta ben 1,9 milioni di followers.

La nativa di Napoli, con il suo corpo esagerato e con le sue curve sinuose, riesce sempre a catturare l’interesse del web. Questa sera, la 23enne ha postato in rete un paio di fotografie devastanti in cui indossa un outfit intrigante e non ha i pantaloni. Come se non bastasse, la classe 1998 ha anche riportato un messaggio incredibile in didascalia.

Chiara Nasti, niente pantaloni: la visuale dal basso è da bollino rosso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vanessa Incontrada, sguardo ammiccante e quel gesto che emana pulsioni irrefrenabili – la FOTO è inequivocabile

Chiara, poco fa, ha messo in rete un post pazzesco in cui ci sono ben due fotografie stratosferiche. “Una regina non spera o desidera. Lei decide“, ha scritto la napoletana in didascalia. Il carattere e la vanità sono caratteristiche che non sono mai mancate alla bella influencer.

La Nasti indossa una felpa molto particolare di colore celeste: nonostante non sia scollata, il suo lato A prosperoso non passa comunque inosservato. Il problema principale è che la nativa di Napoli non ha nessun tipo di pantaloni ed è totalmente scoperta. Il post ha già raccolto 54mila likes. “Beato il fotografo”, ha scritto un seguace che vorrebbe stare al posto di chi ha scattato le immagini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alice De Bortoli si denuda e appare nella sua totale bellezza: la giovane influencer sbaraglia tutte – FOTO

Chiara Nasti IG

Il suo stacco di coscia e parte del suo gluteo sono in bella mostra: la visuale dal basso manda in visibilio gli utenti. Queste gambe così spettacolari fanno salire la temperatura su Instagram.

Impostazioni privacy