“Che gran pezzo di gnoxxa” Claudia Ruggeri, la FOTO mostra solo il lato B

La bellissima fidanzata del cognato del presentatore romano Paolo Bonolis ha condiviso un nuovo post, composto da sei foto pazzesche!

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

La splendida Miss del programma televisivo ‘Avanti un altro’ è un sogno ad occhi aperti nel suo ultimo IG post: si tratta di sei foto, scattate dal basso verso l’alto.

Nella prima immagine che compone il post, la Ruggeri viene inquadrata a tre quarti e girata di spalle, con il viso rivolto a favore di fotocamera: lo sguardo è fisso sull’obbiettivo, la bocca è socchiusa e l’espressione è piuttosto provocante… che meraviglia!

Anche una sua amica e collega, famosa nel mondo dello spettacolo e dei social network, le ha commentato questo post bollente: si tratta della magnifica fashion blogger Francesca Brambilla (che le ha scritto “Ehh”, seguito da diverse emoticon raffiguranti un fuoco che arde).

Ecco, dunque, il post da urlo che tutti state aspettando…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Beato il fotografo” Chiara Nasti, niente pantaloni: la visuale dal basso è da bollino rosso – FOTO

Claudia Ruggeri, la FOTO con focus sul lato B è un sogno che si realizza: i fan non stanno più nella pelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, Flavio Insinna e l’errore che può costargli caro: “Ci scuseremo con chi di dovere”

La fantastica modella italiana si è superata con questi sei scatti a dir poco divini: i mi piace e i commenti si sono sprecati, grazie al suo lato B in primo piano.

Negli scatti la bella influencer indossa un aderente vestito nero, che le arriva poco sotto alle ginocchia: l’abito è a maniche lunghe, ha un tessuto a costine e presenta una vertiginosa scollatura a V… mai visto niente del genere!

Tra i commenti lasciati dai fan, si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Che gran pezzo di gnoxxa: sei pazzesca!”; “Bel lato A, ma il B… è fantastico!”; “Sei una cosa… illegale”; oppure “Wow che curve”.

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

La favolosa ballerina, conosciuta su Instagram come @missclaudiaruggeri, ha spopolato sul web!

Impostazioni privacy