“Indescrivibile” Elenoire Casalegno dark fa scintille: lo stacco di coscia è fenomenale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Secondo me è disegnato…”, Carolina Casiraghi il bikini sottilissimo sfiora la censura: la FOTO da bollino rosso

Il profilo di Elenoire Casalegno è un concentrato di energia e originalità, non tanto per i suoi scatti ma per gli outfit che sfoggia e mostra ai fan che la seguono. Quello di oggi ha lasciato il web senza parole.

Ha appena pubblicato una selfie dove è seduta su una sedia in uno studio ed indossa qualcosa di unico: camicia, gonna di pelle, calze a rete e tacchi a spillo neri. I capelli sono sciolti e il trucco riprende la stravaganza del look.

“Sono seduta sulla panchina del porto, vedo le navi partire”. Scrive sotto al post. A cosa farà riferimento e perché è vestita così? Sono in tanti a chiederselo e molti fan non hanno perso occasione di lasciare qualche commento come: “Sei indescrivibile” e poi ancora “Gno**a dea”. Qualcun altro aggiunge: “Sei così bella che credo davvero che quando il creatore ha pensato alla bellezza, subito ha creato te”. 

Elenoire Casalegno
La conduttrice Elenoire Casalegno (Foto da Instagram)

Ancora una volta la Casalegno ha fatto centro e la sua foto è diventata virale. Il web non fa altro che ammirare la sua bellezza e la sua sensualità. E c’è di più: la conduttrice sarebbe pronta a tornare in televisione con un nuovo programma. “Livello zero” è in arrivo.

Impostazioni privacy