“Divina!” Eleonora Incardona, ci vuole il segnale “curve pericolose”. La FOTO in intimo

La strepitosa fashion blogger italiana ha pubblicato una foto in intimo, scattata al Teatro Gerolamo: impossibile distogliere lo sguardo!

Eleonora Incardona
L’influencer Eleonora Incardona – Foto da Instagram

La bellissima ex fidanzata di Mirko Manola, fratellastro della famosa Diletta Leotta, ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una tripletta di foto più piccanti del solito, scattate al Teatro Gerolamo…

Nelle tre foto Eleonora posa in lingerie per l’evento di una nota marca di intimo: gli zoom si sono sprecati!

La Incardona, infatti, indossa un reggiseno in pizzo color senape ed un elegante pigiama variopinto sopra: la sua bellezza non teme rivali!

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Una serata dedicata alle donne“.

Il make-up che sfoggia è molto sensuale: esso si compone di un trucco occhi sui toni del marrone, una base viso luminosa, tanto contouring e delle labbra nude… resisterle è impossibile!

Siete curiosi di vedere il post più chiacchierato del momento? Tenetevi forte, perché potreste svenire!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, la scoperta eclatante in diretta: “Hai un green pass falso!”. La D’Urso asfalta l’ospite

Eleonora Incardona, due bombe ad orologeria conquistano la scena: i fan sono su di giri! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “The Ferragnez – La Serie”, l’attesa è finita: Chiara Ferragni e Fedez svelano tutto – VIDEO

La meravigliosa ex cognata della nota Diletta Leotta è un vero incanto in questo suo ultimo post di Instagram: gli scatti, infatti, hanno ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e commenti, tutti più che positivi.

Tra i messaggi lasciati dagli utenti, si leggono svariati complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza, apprezzamenti al suo bel fisico, frasi di stima e affetto, scritti dai fan che la sostengono da sempre.

Ecco alcuni esempi: “Divina!“; “Che gnoxxa”; “Sei stupenda, ti seguivo sempre su Sportitalia”; oppure “Sei uno schianto Eleonora”.

Una cosa è certa: la bellezza della favolosa fashion blogger non passa mai inosservata!

Eleonora Incardona
L’influencer Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

La popolarità di Eleonora Incardona cresce ogni giorno di più: il suo profilo Instagram, infatti, conta ormai più di 517.000 followers.

Impostazioni privacy