Elisabetta Gregoraci, intrigante e illegale gioco di aperture: le gambe a V favoriscono una visione più completa – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesca Chillemi sensuale di spalle la visione è amore puro – FOTO

Elisabetta Gregoraci continua a proporre scatti ad alto contenuto di eros che stupiscono i fans, i primi a rimanere senza parole. Tra i commenti infatti si leggono solo numerosi ma brevi complimenti; in effetti Elisabetta qui incarna perfettamente l’erotismo sprigionato dal maglione che toglie consapevolmente e da quella mise striminzita che appare in primo piano. Gli shorts inguinali, il top corto con bretelle con scritta bianca e poi anfibi arricchiscono la forte passione.

Lei definisce tale stile rock…in realtà è erotic rock perché l’aperture di gambe che appaiono in tutta la sua bellezza non passano inosservate, soprattutto se sono nude. L’outfit è firmato Gaelle Paris e le sta un incanto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

Perdersi tra le foto di Elisabetta è inevitabile, soprattutto in questi scatti apparentemente ingenui ma in realtà dotati di quel mix di seduzione e intelligenza appunto dato dalla conduttrice calabrese che gioca con le aperture e rende tutto questo per il web un sogno da cui è difficile riprendersi.

Impostazioni privacy