“Incontri preziosi…”, Maria Pia Calzone gambe favolose: passerella bollente in piena notte. Ipnotica – FOTO

Maria Pia Calzone abbaglia la notte con una passerella davvero convincente e ricca di sensualità vintage: che spettacolo.

Maria Pia Calzone
Maria Pia Calzone (Getty Images)

Proprio come in un film romantico o d’azione, la regina napoletana del grande schermo ha offerto una delle sue encomiabili prestazioni dall’inizio della sua carriera.

Si tratta naturalmente di Maria Pia Calzone, “Donna Imma” durante le registrazioni di Gomorra “La Serie”. Telespettatori e followers vi hanno fatto l’abitudine ad esaltare le sue qualità di recitazione, condite da quella bellezza favolosa e quei lineamenti delicati che accentuano il suo fascino ultra mediterraneo.

Protagonista nei film, così come nei diversi contesti geografici della sua amatissima Napoli, Maria Pia dimostra di avere quasi sempre l’aria di ‘dominatrice’ delle circostanze. Parliamo di un’attrice sicura e consapevole della proprie capacità, dentro e fuori dai riflettori.

Dai paesaggi di mare alle passeggiate piacevoli e incantevoli lungo le rinomatissime strade del luogo, Maria non lascia nulla all’intenzione, trascinando emotivamente anche i fan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elena Morali, la posizione non aiuta, il décolleté esplode dal top strettissimo. Fan agitati: “Sono perfette”- FOTO

Maria Pia Calzone, il successo oltre il Cinema: passerella di bellezza spettacolare

PER VEDERE LA FOTO DI MARIA PIA CALZONE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy