Melita Toniolo si scopre con sensualità ed inizia la magia. Si vede tutto ma non le importa: “Che visione celestiale” – FOTO

Melita Toniolo colpisce ed affonda i fan, sono tutti soggiogati dalla sua bellezza. Sensuale e maliziosa fa innamorare tutti del suo corpo. 

La showgirl Melita Toniolo (Foto da Instagram)

Melita Toniolo, all’anagrafe Carmela, è originaria di Treviso, è del 1986 e tra le sue passioni troviamo la lettura, i tatuaggi e l’amore per la vita. Fin da piccolina è stata attratta dal mondo dello spettacolo, la sua opportunità arriva quando partecipa al reality show “Grande Fratello”.

Notata da parecchi produttori, essendo una ragazza oggettivamente bella, è stata ingaggiata come Diavolita per il programma “Lucignolo” e dopo qualche anno mette piede nello studio de “Le Iene”.

Melita è un’artista versatile, si cimenta alla conduzione di programmi televisivi, l’apprezziamo come modella ed influencer ma anche come attrice. La sua voglia di fare l’ha portata a partecipare al programma televisivo “La Talpa” e come opinionista a “Quelli che il calcio e…”, nel 2019 ha esordito come giurata a “All Together Now 2″. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina Stramare, lo zoom continuo nel punto più bello, la ex Miss non ha eguali – VIDEO

Melita Toniolo lo fa con naturalezza, si scopre ed inizia la magia…

PER VEDERE MELITA TONIOLO CLICCA SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy