Melita Toniolo si scopre con sensualità ed inizia la magia. Si vede tutto ma non le importa: “Che visione celestiale” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Nei tuoi occhi vedo mille arcobaleni”, Elisa De Panicis versione hot: reggiseno trasparente e la fantasia vola – FOTO

La bellissima Melita Toniolo sa come attirare l’attenzione su di se, il suo ultimo scatto ha turbato gli animi dei suoi follower che su Instagram sono 1,1milioni. L’influencer è una donna e mamma in carriera, con sacrificio e gavetta si è guadagnata un posto sul podio tra i vip più apprezzati ed amati nel panorama artistico italiano.

L’ultimo scatto ha suscitato parecchie emozioni, Melita indossa un cardigan nero con dettagli in arancione, il modello essendo largo le cade sulle spalle ed una si scopre. Il suo sguardo magnetico intimorisce e tutti cadono virtualmente ai suoi piedi.

I commenti sono numerosi, “Che visione celestiale” scrive qualcuno esterrefatto, “Sposiamoci a Las Vegas” suggerisce qualcun altro decisamente su di giri.

Milioni di cuoricini ed emoticon colorano le fila dei complimenti che non finiscono mai.

Melita Toniolo
Foto da Instagram

Con semplicità e malizia, Melita infuoca il web e da Diavolita si gode lo spettacolo.

Impostazioni privacy