Rosa Perrotta in ospedale, ore da incubo per lei: “Vi dico come stiamo” – VIDEO

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ieri sera ha partorito il suo secondogenito che però è stato tenuto in osservazione come lei stessa ha raccontato sui social.

Rosa Perrotta ospedale nascita Achille dettagli
Rosa Perrotta (Foto Instagram)

La conosciamo come modella e attrice ma soprattutto per aver partecipato come tronista a “Uomini e Donne” e successivamente a “L’Isola dei Famosi” nel 2018.

Insieme dal 2017 con Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta ha già un figlio di due anni, Domenico Ethan, ed “era” in attesa anche del secondo, un altro maschietto che è nato questa notte e a cui è stato dato il nome di Mario Achille.

È stata la stessa Rosa a dare la bella notizia anche se il video che ha postato poche ore fa la vede preoccupata per la salute del piccolo che è stato ricoverato in terapia intensiva per maggiori accertamenti. Sentiamo le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Così fa svenire tutti. Pietà” Arisa intimo devastante a letto, la seconda FOTO fa saltare le coronarie

Rosa Perrotta occhi stanchi ed un messaggio di speranza ai fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei luce e amore” Wanda Nara la gonna si alza sulle scale e il decolleté scoppia.. unica – FOTO

Su Instagram la bella Rosa conta oltre 1,7 milioni di follower che la seguono da ormai diversi anni per la sua allegria contagiosa ed il fascino sensuale dimostrato sempre anche durante le gravidanze.

Non ha perso il suo magnetismo neppure questa notte, quando con il cellulare in mano ha annunciato la nascita del piccolo Achille che però, ha svelato lei stessa, “è in incubatrice in osservazione dei medici per via di problemi di adattamento fisico avuti subito dopo il parto”.

Nonostante la tensione e la stanchezza che il suo fisico trasmette, ha voluto spiegare a tutti che i medici e le ostetriche dell’ospedale l’hanno tranquillizzata. “Dobbiamo solo aspettare un po’, vi lascio immaginare come posso stare io. Vi aggiorno”.

Rosa Perrotta ospedale nascita Achille dettagli
Rosa tranquillizza tutti (screen Instagram @rosaperrotta_)

Lascia quindi i fan sui social in attesa, una Perrotta fragile e tesa con la camicia da notte e la faccia corrugata dal pensiero che il suo piccolo possa stare bene. Attendiamo quindi maggiori aggiornamenti nelle prossime ore.

Impostazioni privacy