Sangiovanni, accanto a lui un nome sorprendente: la notizia che ha fatto impazzire i fan

Aveva preannunciato una sorpresa e Sangiovanni non ha deluso le aspettative. La notizia ha entusiasmato i fan che hanno visto realizzarsi un loro grande desiderio

Sangiovanni
Sangiovanni si esibisce ad Amici (Instagram)

Gli ultimi sei mesi hanno stravolto la sua vita, portandolo a essere uno degli artisti emergenti più di successo sul mercato discografico italiano. Sangiovanni, secondo classificato alla ventesima edizione di Amici, ha dominato le classifiche con il suo EP di debutto e il singolo “Malibù“, tra i tormentoni dell’estate 2021. Dopo aver portato la sua musica in giro per l’Italia, preparandosi così al tour invernale, il cantautore ha dato inizio a un nuovo capitolo musicale. Il pubblico ha già avuto modo di ascoltare il suo nuovo singolo, “Raggi gamma“, al quale seguirà ora una collaborazione tanto attesa quanto particolarmente entusiasmante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Addirittura?”, Chiara Ferragni stupisce ancora: le trasparenze? Un’avventura senza fine

Sangiovanni annuncia “Perso nel buio”: la collaborazione più attesa sta arrivando

Sangiovanni aveva preannunciato ai suoi fan l’arrivo di alcune importante novità, facendo riferimento a una possibile nuova uscita musicale. Dopo aver tentare di dare qualche indizio, ha comunicato ufficialmente il contenuto della sorpresa tanto attesa.

Si tratta del suo nuovo singolo, intitolato “Perso nel buio” e che vedrà Sangiovanni duettare con Madame. Una collaborazione richiesta a gran voce dai fan, quella tra i due giovani artisti legati da un’amicizia iniziata ben prima dell’entrata del cantautore nel talent di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Immensa”, Miriana Trevisan fa sognare: il pubblico rischia lo svenimento

Nati e cresciuti a pochi chilometri di distanza, le loro strade si sono incrociate quasi per caso grazie a un’amica in comune. È stata proprio Madame a scoprire il talento di Sangiovanni e a spronarlo a mettersi alla prova, tentando di farsi conoscere attraverso la propria musica.

La cantante di “Marea” ha supportato il giovane durante tutto il percorso ad Amici, sottolineando come abbia sempre creduto in lui e nelle sue capacità. Il legame tra i due, ben noto al pubblico, ha spinto i fan a desiderare ardentemente di poter ascoltare una loro collaborazione. Venerdì 12 novembre questo desiderio sarà realizzato, poiché “Perso nel buio” sarà ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> I ragazzi de Il Volo si aprono sull’amore. Arriva la frecciatina: “Lui si fidanza a intermittenza” 

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Un brano particolarmente atteso, che vede unirsi due degli artisti più in voga del momento. Il singolo, che si prospetta già un successo radiofonico, riuscirà a essere all’altezza delle aspettative dei loro fan?

Impostazioni privacy