“Storie italiane”, Guillermo Mariotto oltre il limite: “Canta meglio di Al Bano”

Torna il consueto appuntamento di “Storie italiane” inerente a “Ballando con le stelle”, scopriamo i giudizi della settimana 

eleonora daniele
La conduttrice Eleonora Daniele (direttaRai)

Il lunedì mattina su Rai1 si apre con uno dei programmi più seguiti negli ultimi anni. Stiamo parlando di “Storie italiane” condotto da Eleonora Daniele. La trasmissione anche in questa stagione sta riscontrando molto successo, a confermarlo sono i numeri di ascolti e share.

Come di consueto, l’ultima parte del del primo giorno della settimana viene dedicata a “Ballando con le stelle”. Cosa avrà detto Guillermo Mariotto riguardo alla puntata di sabato 6 novembre?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>Lucia Javorcekova fitness bollente e trasparenze ovunque: “Divinamente perfetta” – FOTO

“Storie italiane”, Guillermo Mariotto non ne vuole sapere di Al Bano

Guillermo Mariotto
Lo stilista Guillermo Mariotto (DirettaRai)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Quanto fascino”, Veronica Gentili è la regina dei talk show: in bianco è afrodisiaca – FOTO

Guillermo Mariotto non perde occasione di parlare di Al Bano, uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle” che a detta di molti non riesce proprio a seguire la linea del programma.

Ancora una volta il giudice storico lo chiama in causa facendo un paragone con Memo Remigi. Nell’ultima puntata del talent, Mariotto ha dato un 8 al concorrente e Eleonora Daniele ha voluto sottolineare l’evento a “Storie italiane”. 

“Mariotto gli hai dato 8”. Afferma la conduttrice e l’ospite risponde prontamente: “A parte che ha cantato meglio di Al Bano”. La Daniele lo riprende subito, dicendo: “Non mi toccare Al Bano, lasciami stare Al Bano”. 

“Memo Remigi ha la capacità di sapere stare in ordine, i passi che fa sono puliti, in più quella canzone è meravigliosa”, ha affermato Mariotto.

A quanto pare il concorrente piace molto ai giudici e agli altri opinionisti che oggi hanno commentato la puntata di sabato insieme a Eleonora Daniele. C’è chi addirittura ha dato un 10 alla performance di Remigi.

Al Bano
Il cantante Al Bano (Getty Images)

L’unico che non va è Al Bano che a quanto pare deve ancora fare il salto di qualità. Nel corso del programma riuscirà a diventare una star del ballo? La Daniele è sempre dalla sua parte, gli altri sembrano, invece, increduli.

Impostazioni privacy