“Sei luce e amore” Wanda Nara la gonna si alza sulle scale e il decolleté scoppia.. unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Valeria Golino confessa: “Ogni volta è un sacrificio”. L’attrice non riesce più a farlo, fan dispiaciuti

Se il gossip parla di pace fatta, ancora una volta, tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la procuratrice resta in silenzio e parla solo con i suoi scatti su Instagram. Al momento non c’è posto per il marito libertino tra le sue foto. Per i suoi fan solo scatti dei suoi figli e suoi, come sempre molto caldi.

Questa volta Wanda posa sulle scale in una posizione che fa girare la testa. Si appoggia al passamano in legno, apre leggermente le gambe e la gonna si alza. Il decolleté, nella parte superiore, scoppia ed in un attimo su Instagram la temperatura sale.

Lei chiude leggermente gli occhi, il ciuffo le cade sul viso e la giacca che rimane “incastrata” tra il muro e le sue spalle. Ai piedi stivali di pelle neri e in vernice che arrivano oltre il ginocchio e non ci danno la possibilità di ammirare le favolose gambe della procuratrice che ci concede solo un lembo di pelle. Quel po’ basta per scatenare i sogni proibiti.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Come sempre la moglie di Icardi è unica. I like arrivano a più non posso ed i commenti si sprecano: “Sei luce e amore” uno dei tanti arrivati che si leggono sotto i due scatti.

Impostazioni privacy