Alessandra Amoroso la minigonna è al limite, “Emozioni da provare…”: i fan non vedono l’ora – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Dopo un breve ‘digiuno’ dai palcoscenici della musica che contano, Alessandra Amoroso ha voluto regalare una gioia pazzesca a tutti i suoi fan di vecchia data.

Ancora una volta, l’artista pugliese ha fatto breccia nel cuore e nei sentimenti unici e belli da provare con un’iniziativa che nessuno si aspettava diventasse realtà da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Rosalinda Celentano torna ad emozionare il web: questa volta è diverso – VIDEO

La circostanza corrisponde all’ennesima svolta di carriera per lei, nell’andare ad irrobustire una ‘rosa’ già ricca di brani musicali. A questi si aggiunge il singolo “Canzone inutile”, in uscita domani sulle piattaforme più seguite e selezionate sul web.

Le immagini e la videoclip di presentazione inquadrano l’Amoroso, assoluta protagonista di una scena teatrale, dove non mancano i dettagli bollenti.

Dalla minigonna cucita sino al limite al tatuaggio impresso sulla gamba. Il tutto nel segno dell’adrenalina e in generale di un ‘assaggio’ di gloria, succulento, prima del delirio più totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Poco fotogenica” Giulia Sol, sensualità ai massimi livelli: il décolleté fa impazzire il web 

Alessandra ha deciso di affidarsi ancora una volta al destino affinchè possa soddisfare le sue e le richieste degli appassionati.

Alessandra Amoroso intervista vita privata accettazione se stessa
Alessandra Amoroso (Foto Instagram @amorosoof)

La conclusione del lungo post non fa altro che ben sperare per il futuro e per un’artista dal dal valore aggiunto: “Spero questo brano possa accarezzare il vostro cuore come ha fatto con il mio!”

Impostazioni privacy