“Ti rincorrerei tutta la vita”. Antonella Fiordelisi dall’altro lato della macchina fotografica. Lingua di fuori e fascino dilagante – FOTO

Antonella Fiordelisi è balzata sulle pagine di cronaca rosa anche a causa della sua vita sentimentale. Chiacchieratissimo un flirt con Ignazio Moser, è stata poi compagna del personal trainer e influencer Francesco Chiofalo. Dopo vari alti e bassi si sono detti definitivamente addio nel 2021.

Lui ha ritrovato l’amore tra le braccia di Drusilla Gucci, e Antonella? A quanto pare i rumors suggeriscono che abbia intrapreso una relazione con Carlos Maria Corona, figlio di Nina Moric e dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Sono stati beccati insieme tra le vie di Milano, senza però scambiarsi effusioni troppo esplicite.

Antonella Fiordelisi è molto concentrata sulla sua carriera da influencer. Pubblica quotidianamente scatti ad alto livello di sensualità. L’ultima condivisione la vede in un carosello di quattro immagini: lingua di fuori, indossa un vestitino attillato, molto corto, di colore giallo ocra con cinturone in vita. A completare l’outfit un cappellino alla pescatora, rubacchiato al suo papà, e stivaletti comodi e scuri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vorrei che questo video non finisse mai” Elena Morali, tra seduzione ed eleganza: i fan implodono – VIDEO

In mano ha una reflex d’importanti dimensioni con annesso un imponente obiettivo. Che voglia passare dall’altro lato della macchina fotografica? Sarebbe un vero peccato non godere della sua sensualità strabiliante.

Antonella fiordelisi
Antonella fiordelisi-foto instagram

Due fortunatissimi fan potrebbero ammirarla dal vivo. É lei stessa a spiegare le regole per avere quest’opportunità: basta commentare più volte possibili il suo ultimo post, così come ha fatto l’utente che le ha lasciato questo amorevole messaggio: “Ti rincorrerei tutta la vita”. Dopo averlo ricondiviso, sarà lei in prima persona a scegliere chi le farà compagnia durante un aperitivo nel capoluogo lombardo. Un’occasione da non perdere.

Impostazioni privacy