“Ballando con le Stelle”, l’annuncio inaspettato spiazza Milly Carlucci: sabato cambia tutto

Novità importanti per “Ballando con le stelle”. Nella prossima puntata ne vedremo delle belle: Milly Carlucci deve riorganizzarsi

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle – Screen da video (Rai)

Con “Ballando con le stelle” non ci si annoia mai. Tra gossip, flirt veri o presunti, polemiche, attacchi e piccole crisi, l’attenzione è sempre alta per il talent show di Milly Carlucci. La situazione Covid poi, dallo scorso anno, tra positivi, quarantene, stop e ritorni, ha accentuato le cose ed il dibattito sulla trasmissione non muore mai.

Quest’anno ci ha pensato Mietta, risultata positiva al virus, a mettere un po’ di pepe e tutto il resto lo ha fatto Selvaggia Lucarelli con la sua domanda sul vaccino. E ora che succede? L’annuncio inaspettato ha cambiato le carte in tavola. A Milly Carlucci tocca organizzarsi.

“Ballando con le Stelle”, ecco cosa succederà sabato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maykel Fonts (@maykel_fonts)

Mietta sabato sera torna a “Ballando con le stelle”. La nota cantante è finalmente negativa al Covid-19 e può continuare la sua gara. La concorrente, in coppia con il suo maestro Maykel Fonts, ha rischiato anche l’eliminazione ma grazie all’intervento di Milly Carlucci la sua posizione è stata congelata.

E proprio il maestro di Mietta che l’ha aspettata, presente in studio in queste puntate, ha dato a tutti la bella notizia. “Notiziona, tra pochissime ore varcherà i cancelli della Rai… Mietta! – ha scritto sui social il ballerino – Quindi noi sabato balleremo! Avete capito? Balleremo! Mi raccomando ragazzi, Mietta è in arrivo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Un incanto” Rosalinda Celentano torna ad emozionare il web: questa volta è diverso – VIDEO

La coppia ritornerà a gareggiare dunque sabato dopo lo stop forzato. Non sarà facile per i due che hanno ballato all’Auditorium solo una volta. Ecco perché il maestro sta mobilitando i fan sui social per sostenerli. “Se non si vota anche se balliamo da paura, non si passa. E’ così che funziona” ha detto a tutti. Poi lo scatto insieme a Mietta per ricordare ancora: “Si riparte questo sabato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Poco fotogenica” Giulia Sol, sensualità ai massimi livelli: il décolleté fa impazzire il web – FOTO

ballando stelle Milly Carlucci mietta
Mietta (Instagram @mietta_official)

I due, insomma, tornano in pista, lo hanno detto in tutte le salse. Vogliano solo ballare e dimostrare cosa sanno fare mettendo da parte tutte le polemiche che ci sono state sul vaccino, il green pass, le insinuazioni e molto altro. C’ha pensato Milly, come sempre, a mettere a tacere tutto e per il momento Mietta continua a rimanere in silenzio.

Impostazioni privacy