“Ti amo”, Belen Rodriguez consolata da qualcuno di inaspettato: ha già dimenticato Antonino? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Rosalinda Celentano torna ad emozionare il web: questa volta è diverso – VIDEO

Belen Rodriguez, nonostante l’impegno e la perseveranza, non sembra ancora aver trovato la sua anima gemella. Nel passato, numerosi sono stati gli uomini per cui l’argentina ha provato un sincero e travolgente sentimento: da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago.

Con Antonino Spinalbese, le cose non andrebbero bene ormai da parecchio tempo. Nonostante, appena quattro mesi fa, la coppia dava il benvenuto alla loro prima figlia Luna Marie, ad oggi i due non potrebbero essere più distanti. Stando alle voci diffuse dai principali siti di gossip, Spinalbese avrebbe addirittura lasciato la casa in cui viveva con Belen.

Tuttavia la conduttrice, come si evince dalle sue pubblicazioni social, non è affatto sola. Tramite l’ultimo scatto apparso su Instagram, risalente ad alcune ore fa, la Rodriguez ha voluto omaggiare l’uomo più importante della sua vita. “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio. Ti amo fratello“: questa la dedica che accompagna la foto ritraente Jeremias Rodriguez, fratello della presentatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Poco fotogenica” Giulia Sol, sensualità ai massimi livelli: il décolleté fa impazzire il web 

belen e antonino
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen, nonostante la lontananza da Antonino, sembra decisa a non lasciarsi travolgere dagli eventi. Che la modella riesca ad appianare le tensioni con il padre di sua figlia Luna? Solo il tempo fornirà le risposte che gli utenti attendono.

Impostazioni privacy