“L’ultima vera Miss”, Carolina Stramare: nella FOTO in bianco e nero il décolleté sovrasta su tutto

La modella classe 1999 di Genova ha postato questa foto in bianco e nero per un servizio fotografico a opera di Alberto Buzzanca. Carolina è pazzesca stretta in un tubino nero aderente e molto elegante. Il décolleté manda in visibilio i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Justine Mattera si sfiora con malizia, il costume inguinale non copre nulla. La FOTO è troppo: “Sei da infarto”

Gli occhi chiari e i capelli alti in un’acconciatura retrò contribuiscono a creare fascino intorno al suo personaggio. Alle spalle dell’inviata di Helbiz si staglia il panorama mozzafiato della Laguna di Venezia e un altro fotografo le propone di posare a New York: “Mi piacerebbe fotografarti”. I fan si lanciano in commenti e like come uno di loro che scrive: “L’ultima vera Miss”.

Dopo l’avventura vinta al concorso di bellezza nel 2019, l’anno scorso la Stramare doveva partecipare al programma “L’isola dei Famosi”, solo che all’ultimo momento ha dato forfait per motivi personali.

Successivamente ha aiutato Enrico Papi nella conduzione di “Scherzi a parte”, il programma è terminato il 17 ottobre scorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che belle” Laura Cremaschi scollatura strepitosa in total green, è sempre più sexy – FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare Foto da Instagram

Nell’ultima puntata Cristiano Malgioglio è stato la vittima dello scherzo in diretta e con la modella erano presenti, ad affiancare il conduttore anche Estefanía Bernal e Antonella Fiordelisi.

Impostazioni privacy