“Giorno da ricordare”, “A chi lo dici”: fan in delirio di fronte a Emma. La scollatura ti manda al manicomio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Vanessa Incontrada, sguardo ammiccante e quel gesto che emana pulsioni irrefrenabili 

Emma Marrone, dopo aver recitato nella pellicola “Gli anni più belli”, è tornata a lavorare con il regista Gabriele Muccino. La cantante, infatti, è fra gli interpreti della serie televisiva “A casa tutti bene”, basata sull’omonima pellicola che Muccino diresse nel 2018. L’artista, alla sua seconda prova attoriale, sta dimostrando di essere molto più che una semplice cantante: Emma, che attualmente è anche fra i giurati di “X Factor”, è una showgirl in piena regola.

Sui social, la Marrone continua ad ostentare la propria bellezza sconvolgente, come nell’ultimo post apparso solamente pochi minuti fa. Emma, spettinata e con indosso una semplice canotta, si è scattata un selfie che ha fatto impazzire i suoi fan. “Una giornata da ricordare per tanti motivi“, ha scritto l’artista salentina nella didascalia, scatenando la replica immediata dei followers.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

A chi lo dici…“, le ha risposto un utente, rimasto a bocca asciutta di fronte alla foto. La scollatura di Emma, provocante e sensuale, ha catturato migliaia di likes nel giro di pochi minuti.

Impostazioni privacy