“Ma dici a me?” Ilary Blasi come una dea si lascia guardare… E’ uno spettacolo della natura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Guardami“, scrive in didascalia la soubrette al suo autoscatto in primo piano. A pochi istanti dalla condivisione del nuovo post su Instagram, da parte della nata sotto il segno del Toro, il contenuto raggiungerà ben oltre i 23 mila apprezzamenti. Per non parlare della gloriosa e sfaccettata standing ovation messa in atto contemporaneamente dai suoi fan. Ilary indossa oggi un maglione dolcevita che sembra accostarsi alla perfezione al colore dei suoi occhi, l’azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che gran f**a che sei”, Giorgia Rossi scatena le fantasie dei fan: il davanzale è qualcosa di proibito – FOTO

You talking to me?“, ovvero “ma dici a me?“. La sottesa citazione della battuta di De Niro in “Taxi Driver” riportata, seppur con lustro, da una fan tra i numerosi commenti allo scatto della bellissima Ilary, non verrà marginalizzata. Piuttosto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Hamdy mostra il suo punto forte. A nudo per i fan, la FOTO fa sognare: “Andiamo a fuoco”

Ti guardo, ti guardo“, e come potrebbero fare altrimenti? D’altro la showgirl si mostra come “uno spettacolo della natura” e diverrà dunque impossibile per il suo pubblico, in tale occasione, non dedicarle determinati “complimenti“. “Sempre meravigliosa e incantevole” Per prendersi cura di sé Ilary si è recata nella giornata di ieri, 10 novembre in un “centro benessere” di sua fiducia, e dove attraverso le sue storie aveva voluto mostrare alcuni dettagli dei trattamenti ricevuto al suo interno.

Ilary Blasi dici me dea
Ilary Blasi (Instagram @ilaryblasi)

Il risultato dei massaggi e la messa in piega successiva, realizzata dalla nota hair stylist Alessia Solidani, saranno infine ben visibili nello scatto appena reso pubblico.

Impostazioni privacy