Justine Mattera si sfiora con malizia, il costume inguinale non copre nulla. La FOTO è troppo: “Sei da infarto”

La sensuale e maliziosa Justine Mattera ha postato un suo scatto su Instagram che ha fatto agitare parecchi animi. La showgirl è seguita da 509mila follower, con loro ha un rapporto speciale, Justine ha spezzato il divario vip-fan instaurando conversazioni più disparate. La modella con i suoi amici virtuali parla di tutto, confida i suoi progetti, i suoi momenti felici ma anche i suoi momenti tristi. Tutti i follower, con grande sensibilità, le sono vicini in ogni momento della giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Ti amo”, Belen Rodriguez consolata da qualcuno di inaspettato: ha già dimenticato Antonino? – FOTO

Justine ha sempre voglia d’estate, la foto postata poche ore fa lo dimostra. Distesa a bordo piscina si sfiora delicatamente la bocca, il viso è coperto da un paio di occhiali neri. Indossa un costume intero sgambatissimo che evoca piacevoli sensazioni al pubblico maschile. A rendere tutto più suggestivo è l’effetto bianco-nero, Justine sembra essere stata catapultata in un’altra epoca con la malizia dei giorni nostri.

I commenti non si contano, “Sei focosa” scrive qualcuno, “Ci fai sognare” risponde qualche altro, “Grazie di esistere” si legge ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Dream” Michela Quattrociocche, sguardo afrodisiaco per un pubblico affamato: quanta bellezza – FOTO

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)
La showgirl è una ventata d’aria fresca che migliora la giornata, nessun’altra è come lei e gli italiani lo sanno bene.
Impostazioni privacy