“Che belle…” Laura Cremaschi scollatura strepitosa in total green, è sempre più sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Un “buongiorno” in posa da diva. La showgirl ha indossato un’elegante tutina in total green, conquistando nuovamente, nell’appena conclusasi serata di mercoledì, i suoi fedeli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Gf Vip”, ingresso bomba nella casa. È il fratello di un concorrente ed è già agguerrito: “Mi fanno saltare i nervi”

Le tre meravigliose istantanee, pubblicate soltanto due ore fa sul profilo della soubrette, sono state realizzate dall’autore televisivo e fotografo Marco Salvati. Il quale, Laura, vorrà difatti ringraziare per il suo contributo citandolo in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei così sensuale”: è proprio lui il sex symbol del momento. Lo avete già visto a “Ballando” – FOTO

Dio mio che belle scale!” vorrà ironizzare in seguito un fan della showgirl, intendendo però forse sottolineare, seppur in maniera insolita, la sua “spropositata bellezza“. Laura ha optato per una messa in piega leggermente ondulata, che secondo il parere di altri mirerà questa vota a renderla ancor più “affascinante“.

Laura Cremaschi scollatura strepitosa green
Laura Cremaschi e Alessandro Boero (Instagram @cremaschina)

Si tratta perciò di indiretti consigli di stile condivisi in “verde speranza“. E in queste ore il desiderio dei suoi fan non potrà che combaciare, dopo essersi complimentati con lei, quello di poterla “incontrare un giorno…

Impostazioni privacy