“Ti seguirei ovunque…”, Laura D’Amore scollatura travolgente, curve esplosive dominano lo sfondo magico: sublime – FOTO

Il periodo natalizio si avvicina a grandi falcate e Laura D’Amore ha già saziato di regalie gli utenti di Instagram, spingendoli a realizzare un sogno ad occhi aperti.

La splendida hostess di “Alitalia”, dall’amore incondizionato per i viaggi e la tendenza a visitare i luoghi più belli del mondo non fa mancare mai nulla ai suoi seguaci. Le emozioni sono all’ordine del giorno dalle parti della showgirl, semplicemente magica e straordinaria nell’ultima circostanza, pubblicata qualche ora fa.

Un vortice di sensualità condisce il paesaggio sullo sfondo ricco di luci abbaglianti, penzolanti a festa. Laura conquista il primo piano della telecamera con un tailleur beige, elegante, che risalta la sua enorme classe e professionalità.

La giacca aperta scopre un ‘panorama’ di curve effervescenti ed esplosive. Fin troppo evidente l’assenza del reggiseno, un dettaglio che fa sognare i followers, ad occhi spalancati.

Laura D'Amore
Laura D’Amore -foto instagram

Il Natale dunque si avvicina e con Laura D’Amore l’atmosfera inizia già ad assumere i contornanti unici e fatati che solo quel periodo durante l’intero anno solare riesce a regalare.

Impostazioni privacy