La pole dance scatenata di Elodie. Il VIDEO da censura in slip e reggiseno: si vedono le parti più belle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei così sensuale”: è proprio lui il sex symbol del momento. Lo avete già visto a “Ballando” 

Il talento di Elodie non sembra ormai conoscere confini. La cantante, che sta lavorando al suo quarto album, ha pubblicato in anteprima il singolo “Vertigine, tra i più ascoltati all’interno delle piattaforme musicali. Anche dal punto di vista sentimentale, la giovane sta vivendo un momento davvero d’oro. Accanto al modello Davide Rossi, la Di Patrizi sembra aver ritrovato il sorriso.

Elodie, oltretutto, è uno dei volti più affermati all’interno delle piattaforme social. Su Instagram, in particolare, la cantante può vantare di un seguito pari a 2,5 milioni di followers. Proprio quest’ultimi sono stati deliziati da un video dalla sensualità assurda, che l’artista ha postato solamente poche ore fa. La Di Patrizi, in slip e reggiseno, esegue una coreografia di pole dance sulle note di “Vertigine“. Con la grazia e l’eleganza che la contraddistinguono, la giovane romana ha messo in mostra le parti più belle di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi si sdoppia e circondata dagli idoli del web sorprende i fan – VIDEO

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi (Getty Images)

Il suo corpo tonico ed i suoi muscoli definiti balzano inevitabilmente all’occhio, offrendo uno spettacolo che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere. Elodie, oltre ad essere una strepitosa cantante, ha dimostrato di essere anche una promettente ballerina.

Impostazioni privacy