“Tigre bionda… Da morire” Miriam Leone il sex-appeal hitchcockiano folgora i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Gf Vip”, ingresso bomba nella casa. È il fratello di un concorrente ed è già agguerrito: “Mi fanno saltare i nervi”

Illuminata dalla luce del sole, e somigliante ad una dolcissima tigre in agguato, Miriam condivide su Instagram il suo ultimo scatto, sfoggiando una bionda chioma dai riflessi ramati nuova di zecca e disarmando il suo più che scalpitante seguito sul web. “Bionda da morire” sarà uno dei primi commenti a raggiungere la donna che vestirà il ruolo di Eva Kant nel film dei Manetti Bros, e che sarà disponibile in sala a partire dal prossimo 16 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dream” Michela Quattrociocche, sguardo afrodisiaco per un pubblico affamato: quanta bellezza – FOTO

Una bellezza hitchcockiana” continuerà infine un terzo utente per concludere la disarmante parentesi sull’attrice. E volendo accostare a lei un aggettivo degno di una ben coltivata passione per il cinema, e non solo.

Miriam Leone bionda sex-appeal hitchcockiano
Miriam Leone (Instagram @mirimeo)

Quest’ultima è dunque un’osservazione, non così scontata, e che ciascun cinefilo potrà forse riconoscere osservando il look e lo sguardo “misterioso” di una Miriam ad oggi ancor più “illegale“.

Impostazioni privacy