“Uomini e Donne”, muore protagonista a soli 39 anni: programma in lutto

Il dating show di Maria De Filippi si ritrova a dover affrontare una notizia che non avrebbe mai voluto ricevere: morto in un incidente uno dei suoi protagonisti

Uomini e Donne
Uomini e Donne logo (screenshot video)

La notizia è giunta nella mattina di giovedì 11 novembre e coinvolge il programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Un fatto di cronaca che vede protagonista uno dei cavalieri del Trono Over che ha perso la vita a soli 39 anni. La notizia ha sconvolto il pubblico del dating show che si è riunito sui social per commemorare la sua scomparsa. Ecco tutti i dettagli resi noti sull’incidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ti amo”, Belen Rodriguez consolata da qualcuno di inaspettato: ha già dimenticato Antonino?

“Uomini e Donne”, l’incidente che non ha lasciato scampo a Riccardo Ravalli

Riccardo Ravalli Uomini e Donne lutto
Riccardo Ravalli nel programma Uomini e Donne (screenshot)

Si tratta dell’ex cavaliere Riccardo Ravalli, apparso lo scorso anno a “Uomini e Donne” per corteggiare la dama Daniela. Rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, l’uomo ha perso la vita a soli 39 anni. Sebbene le dinamiche siano ancora da analizzare, l’incidente ha visto Ravalli schiantarsi contro un camion. Un impatto che ha distrutto completamente la sua auto. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Scontro tra scooter e moto a un incrocio: muore avvocato di 46 anni

Una notizia che ha colpito profondamente il pubblico del dating show e i suoi protagonisti, in particolare coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscere l’ex cavaliere. Si dichiara “senza parole” l’ex dama Luisa Anna Monti, con la quale Ravalli aveva mantenuto un rapporto di amicizia anche al di fuori del programma.

Eri una persona splendida” -scrive sui social- “ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Sono senza parole, ciao Riccardo“. Poi l’ultimo saluto, che si unisce a quello di tutti i telespettatori: “Una stella in più nel cielo, ci mancherai“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei così sensuale”, è proprio lui il sex symbol del momento. Lo avete già visto a “Ballando”

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Un lutto che sconvolge la redazione e il programma di Maria De Filippi. Nel breve periodo trascorso all’interno del dating show Ravelli era riuscito a farsi ben volere da tutti. Nessuno si sarebbe mai augurato di ricevere una notizia simile.

Impostazioni privacy