“Sei ancora quella di “sincerità” ? Arisa in versione Sadom gela i fan, così non si è mai vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Io sono qui”, è la risposta di un utente al suo scatto.

Qualcun altro scrive: “Sei una bomba sessuale”, “Non mi ricordavo Arisa così”, eppure da qualche tempo i fans si sono abituati a conoscere anche questo aspetto della prorompente cantante.

Abbandonati gli abiti della ragazza un po’ impacciata che si nascondeva dietro un paio di occhialoni e a vestiti poco femminili, oggi Arisa è una vera e propria bomba sexy.

In questo post non si pone freni e decide di superare ogni limite. Nella didascalia del post pubblica un estratto del suo nuovo singolo ‘Altalene‘:E donna sia! In pace, in guerra, in avaria ma vita brulica spigliata finché avrà tempo su e giù per la Sua strada finalmente la Dea si è risvegliata”. Chiede un parere sul video e conclude con: “Buonanotte fiorellini e grazie per il tempo che mi dedicate”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “X Factor”, terribile annuncio in diretta: “Purtroppo è venuto a mancare”. La giuria è devastata

Arisa
Arisa (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> GF Vip, Alex Belli: “Come può piacermi una donna che non si fa la ceretta?”, Soleil fuori di sè VIDEO

Ciò che cattura l’attenzione, però, è senza dubbio la foto. Arisa è senza reggiseno con un abbigliamento sexy, spicca il suo sguardo sensuale e provocante così come le sue unghie rosse che accendo le fantasie degli utenti, in piena notte.

Impostazioni privacy