Dakota Johnson lo fa solo a Natale. La bizzarra tradizione che stuzzica la fantasia di molti fan

Dakota Johnson sorprende tutti i fan con un regalo particolare che fa tutti gli anni a Natale. L’attrice osa e lo fa nel modo giusto. 

Dakota Johnson
Dakota Johnson-getty images

L’attrice di “50 sfumature di grigio” torna a far parlare di sé e questa volta c’entra il Natale e qualcosa che ha deciso di regalare in occasione delle festività. L’attrice è molto amata e seguita per il suo talento e la sua bellezza, a quanto pare il personaggio che ha interpretato al fianco di Jamie Dorian non l’ha mai abbandonata. Dopo aver vestito i panni di Anastasia Steele ha deciso di regalare oggetti particolari ai suoi amici e ai suoi familiari. Scopriamo di cosa si tratta.

Dakota Johnson, i regali di Natale che lasciano a bocca aperta

Dakota Johnson
Dakota Johnson-getty images

L’attrice che è rimasta evidentemente legata al personaggio che ha interpretato nel film “50 sfumature di grigio”, ogni anno a Natale fa regali molto personali ad amici e parenti. E’ tradizione per Dakota Johnson regalare dei sex toys. Si, avete capito bene, l’attrice regala vibratori e giochi vari ai suoi cari.

Nonostante la cosa sembri molto strana e curiosa, l’attrice sostiene che sia il regalo perfetto, ed addirittura il più ambito. La giovane rivela che tutti desiderano un giochino sessuale ma che forse nessuno ha il coraggio di acquistare per pudore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Rimango in silenzio davanti alla tua bellezza”, Melita Toniolo sguardo da pantera per un primo piano da urlo – FOTO

L’attrice è una promotrice di giochini erotici ed affini, è entrata a far parte del marchio Maude nel 2020 nel ruolo di co-direttore creativo e investitore. Il progetto in questione le sta molto a cuore, con impegno spende tutte le sue energie per ideare giochi sempre nuovi e divertenti sia per le donne che per gli uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Rimango in silenzio davanti alla tua bellezza”, Melita Toniolo sguardo da pantera per un primo piano da urlo – FOTO

Dakota Johnson
Dakota Johnson -getty images

Per la Johnson il benessere sessuale deve essere una priorità. Se anche voi quest’anno volete sorprendere qualcuno con un regalo inaspettato ma certamente gradito, prendete esempio dalla bella attrice che non ha certo filtri nell’ammettere che un vibratore è utile nella vita.

Impostazioni privacy