“Divino”: Laura Cremaschi irresistibile, la posa di schiena scalda il web. Lato b da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

“Divino”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post della Bonas di “Avanti un altro”. Si tratta di uno scatto rovente in cui la Cremaschi è ritratta di schiena, mettendo così in risalto il suo lato b da urlo, tanto da mandare letteralmente in tilt i fan.

La posa incandescente ha messo in risalto il suo fisico pazzesco, scatenando il popolo del web tra cuori e commenti di apprezzamento. Il post è stato subito un grande successo, come d’altronde tutte le foto condivise dalla showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bell’amore mio”, Flora Canto prima e dopo: trasformazione surreale. Brignano però approva – FOTO

In bianco e nero, nella foto a conquistare i fan non solo le sue forme mozzafiato, ma anche il suo sguardo ipnotico. I suoi occhioni, la sua chioma fluente hanno fatto breccia nel cuore dei follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci furiosa: nello studio accade la cosa più brutta

Laura Cremaschi tutina cat women super bollente foto
Laura Cremaschi (Foto Instagram @cremaschina)

Intanto nelle stories di Instagram si è mostrata irresistibile al fianco della collega Claudia Ruggeri negli studi televisivi, per poi riprendersi in momenti spensierati dalla sua quotidianità.

Impostazioni privacy