“Cosa sei” Giulia De Lellis minigonna inguinale: alza la gamba ed il cuore va a mille: afrodisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Coincidenze a parte, oggi Giulia De Lellis è felice accanto al suo Carlo Gussalli Beretta con il quale è scappata in Egitto per una bella luna di miele per rilassarsi dopo giornate intense di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non riesco a staccarti gli occhi di dosso!”, Andrea Delogu versione hot: nuda a letto alza la temperatura – FOTO

E proprio per lavoro, invasa dai profumi e dalle fragranze della natura, l’influencer riesce a fare, ancora una volta, il pieno di like con le sue proposte social. “Anche il naso si ubriaca… Di profumo✨ 800 anni dì @santamarianovella1221” scrive a corredo dei suoi scatti realizzati ad hoc proprio per sponsorizzare una delle eccellenze della profumeria e non solo del Made in Italy.

Per l’occasione l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha scelto un total look ad alta seduzione. Tacchi vertiginosi, collant che le accarezzano le sue lunghe e longilinee gambe, ed un mini dress da sogno.

Se il busto è tutto coperto, la gonna è davvero esagerata, inquinale. Negli scatti la De Lellis alza la gamba ed i fan non capiscono più nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi lo ama alla follia: “E’ la mia vita”. La FOTO non lascia dubbi, il marito cosa ne pensa?

Giulia De Lellis intimo Tezenis stupenda video
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadelellis103)

Il cuore va a mille e partono i commenti pieni di complimenti per lei e la sua forma fisica spettacolare. “Cosa sei Giulietta” scrive uno dei suoi 5 milioni di follower.

Impostazioni privacy