“Cosa ci stiamo perdendo”, Raffaella Fico seminuda su uno scoglio: curve che mandano il web in tilt – FOTO

Raffaella Fico
Stories di Raffaella Fico (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, parla il figlio del noto attore: “Papà non sta bene”. Barbara D’Urso è distrutta

L’avventura di Raffaella Fico nella casa del “Grande Fratello Vip” ha lasciato l’amaro in bocca alla stragrande maggioranza dei suoi fan. La modella, che dopo 13 anni aveva scelto di varcare nuovamente la porta rossa, è stata inaspettatamente eliminata dal televoto, con grande dispiacere da parte dei suoi seguaci. Eppure, il ritorno della partenopea sui social ha contribuito, in una qualche misura, a far tornare il buonumore al suo pubblico.

Di recente, tramite le Instagram stories, è apparso uno scatto che ha tolto letteralmente il fiato ai followers della Fico. Raffaella, che ha realizzato uno shooting fotografico a luci rosse, si è lasciata immortalare appoggiata ad uno scoglio, come una vera sirena. Il costume striminzito, che a malapena riesce a contenere il suo generoso davanzale, è una visione celestiale per i fan. La Fico, che accavalla sensualmente le gambe, mostra piena consapevolezza di sé e del fascino esercitato sui suoi sostenitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei qualcosa di grosso”, Sophie Codegoni, il vestitino è da bollino rosso: davanzale e posteriore in una sola FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Senza dubbio, la pubblicazione della modella non avrà mancato di scatenare i commenti più piccanti. La Fico, che in quanto a sensualità non deve temere nessuna rivale, continua a dare spettacolo al di fuori della casa, e con risultati più che soddisfacenti.

Impostazioni privacy