“La mia vita è cambiata in meglio” Elisabetta Gregoraci, la sua bellezza fa miracoli: lo sguardo bollente manda i fan in tilt – FOTO

Elisabetta Gregoraci non perde occasione di stupire il web con scatti strepitosi e video unici. Ogni giorno la showgirl pubblica foto che fanno impazzire i fan, che siano del tempo libero o di lavoro.

Attualmente, secondo quanto si nota sui social, la conduttrice è impegnata in progetti di campagne pubblicitarie e book fotografici. Ha da poco postato il buongiorno che ha mandato in tilt tutti i seguaci, anche alcuni amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Chapeau” Valentina Vignali confessa tutti i dettagli di quella “notte speciale” – FOTO

“Selfie in pink, buongiorno a voi”, scrive sotto al post dove sfoggia un selfie in macchina, indossando una camicia rosa e un trucco pazzesco che la rende divina. “Elisabetta Grego-rosa” è il primo commento che si legge scritto da Francesco Oppini. Poi ancora “Che sogno incredibile i tuoi occhi, che bella che sei e quanto stai bene in rosa”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dramma in una villetta: carabiniere ritrovato senza vita

Qualcun altro ha scritto: “Da quando ti seguo la mia vita è cambiata in meglio”. Non mancano like, cuori e applausi per la Gregoraci che ancora una volta ha fatto centro.

Elisabetta Gregoraci
(Getty Images)

Quale sarà la sua prossima mossa? Con lei anche l’inverno diventa bollente. Il web la ammira, la segue e supporta in ogni situazione. C’è chi non vede l’ora di rivederla in televisione, quale sarà il suo prossimo progetto?

Impostazioni privacy