“Spettacolo”: Le Donatella irresistibili, body hot e curve in vista. I fisici da urlo paralizzano i fan – FOTO

“Spettacolo”, è solo uno degli innumerevoli complimenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Le Donatella. Si tratta di un carosello composto da due foto mozzafiato in cui Silvia e Giulia sono ritratte con indosso una mise osé composta da un body irresistibile, capace di scoprire le loro curve stratosferiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci furiosa: nello studio accade la cosa più brutta

Al rendere il look ancora più sensuale un paio di calze lunghe fino all’altezza delle loro cosce da sogno, stuzzicando così l’immaginazione dei fan, in visibilio per il contenuto.

Tra cuori e complimenti a catturare l’attenzione inoltre la posa delle due gemelle: di profilo Giulia è ritratta intenta a dare un tenero bacio sulla guancia della sorella Silvia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bell’amore mio”, Flora Canto prima e dopo: trasformazione surreale. Brignano però approva – FOTO

Le Donatella
Le ex gieffine Le Donatella (foto da Instagram)

Lo scatto in bianco e nero ha fatto breccia nei cuori dei fan, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalle Provvedi.

Impostazioni privacy