Wanda Nara, il post doccia bollente con Mauro Icardi. L’accappatoio si apre e.. – VIDEO

Wanda Nara e Mauro Icardi scrivono una nuova pagina della loro storia d’amore. Questa volta potremmo dire davvero che tra di loro la pace è fatta una volta per sempre? Impossibile dirlo con certezza. Quello che è sicuro è che i due piccioncini sono “scappati” a Dubai per una fuga amorosa, lontano dai figli e dai paparazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli messa alla gogna: la scelta compiuta ha scatenato le ire dei fan. Motivo assurdo

Ma ci ha pensato Instagram ad alimentare le chiacchiere, o meglio il video di Maurito che nella notte ha attirato gli occhi indiscreti di fan e curiosi con oltre 2 milioni di like.

Desde Dubai con mucho Amor 🥰😘 @wanda_icardi” ha scritto Icardi a corredo del breve video in cui mostra il post doccia insieme alla sua compagna. Lei in accappatoio filma tutto col cellulare, lui da dietro l’abbraccia e la riempie di baci.

L’accappatoio di Wanda Nara si apre sul petto e lascia intravedere quello che tutti i suoi fan vorrebbero guardare più da vicino. Per loro però solo un accenno, tutto il resto rimane tra le mani e gli occhi di Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non riesco a staccarti gli occhi di dosso!”, Andrea Delogu versione hot: nuda a letto alza la temperatura – FOTO

Mauro Icardi Wanda Nara cifra divorzio stratosferica dettagli
Wanda Nara e Mauro Icardi a Parigi (Foto Instagram @mauroicardi)

Al momento dunque, i due sembrano aver ritrovato l’equilibrio e messo da parte le scappatelle del giocatore, salvo altri sconvolgimenti dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy