Aida Yespica, trasparenze nei punti giusti e gonna mozzafiato: provocante – FOTO

Aida Yespica ha condiviso l’ennesimo scatto da urlo sul suo profilo Instagram: le trasparenze nei punti giusti e la gonna cortissima deliziano i fans. 

Aida Yespica
Aida Yespica (Getty Images)

Aida Yespica sa sempre come far impazzire la sua platea di seguaci e condivide praticamente ogni sera scatti non legali sul suo profilo Instagram. Con 884mila followers, la nativa di Barquisimeto è una delle modelle più seguite e apprezzate del web. Anche questa sera, la venezuelana ha lasciato il segno accedendo le fantasie degli utenti con uno scatto mozzafiato.

La Yespica indossa una camicia molto particolare e soprattutto trasparente: i punti giusti sono in bella mostra e fanno volare le immaginazioni degli ammiratori. Come se non bastasse, la 38enne ha una gonna super aderente e cortissima: l’outfit sta piacendo davvero a tutti.

Aida Yespica, trasparenze nei punti giusti e gonna cortissima: che sballo!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nina Moric, la camicia si apre ma l’intimo non c’è: la FOTO che manda in estasi i fan

Non ci sono più parole, né aggettivi per descrivere la bellezza sconfinata di Aida Yespica. La modella venezuelana è senza ombra di dubbio una sex symbol e fa sognare sia i telespettatori che il pubblico del web con la sua avvenenza e la sua femminilità. La classe 1982, questa sera, ha superato tutti i limiti e ha condiviso online una fotografia che sta facendo furore su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Cosa ci stiamo perdendo”, Raffaella Fico seminuda su uno scoglio: curve che mandano il web in tilt – FOTO

Felice per l’arrivo del venerdì sera, la Yespica decide di stregare ogni singolo seguace con un outfit da crepacuore. La camicia è molto particolare, sia come design che come trasparenze: i punti giusti sono ben visibili ed il reggiseno è in evidenza. La gonna è del colore opposto rispetto alla camicia (nera), ma soprattutto è strettissima ed è cortissima: le sue gambe sono di fatto scoperte. Difficile restare indifferenti davanti ad un’immagine così: i fan stanno commentando con grande enfasi.

Aida Yespica
Stories di Aida Yespica (foto da Instagram)

Aida, in questi giorni, ha realizzato uno shooting proprio vicino al Duomo di Milano: le immagini hanno fatto ovviamente il giro di Internet.