“Togli la X” Justine Mattera, il dettaglio copre il seno ma il resto si vede benissimo – la FOTO è da infarto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Nargi, solo reggiseno e nulla più: tripudio su Instagram – FOTO 

“Togli la X” commenta un fan, scatenando l’ilarità del web. In effetti, quel dettaglio non sfugge, la X copre il capezzolo della Mattera ma per la gioia dei suoi sostenitori il resto si vede; la t-shirt infatti è velata e trasparente quindi ci si imbatte nella visione del lato A seducente della showgirl. Ovviamente Justine ci regala emozioni dopo emozioni…le gambe bellissime appaiono in primo piano…senza nulla che possa ostacolarne la visione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sara Croce, la FOTO allo stadio: i giocatori sono deconcentrati

Non indossa pantaloni ma solo delle super sexy décolleté nere in vernice che risaltano l’incarnato chiaro. A completare la seduzione, la rete che le occulta parzialmente il viso. Dal tenore decisamente diverso la seconda foto dove propone un outfit più “casto”; un abito in stile bohemien che le arriva quasi alla caviglia.

Justine Mattera
Foto da Instagram

Lei è bellissima come sempre, i commenti sono numerosi e tutti pronti ad omaggiarla: “Non esiste e non esisterà mai più una donna come te. Abbacinante”. Ma questo è solo uno dei tanti, i fans rimangono impietriti davanti alla bellezza esplosiva di Justine e numerosi utenti sono certi che è unica nel suo genere.

Impostazioni privacy