“Sei luce pura” Kasia Smutniak, seducente e accattivante: il suo sorriso è afrodisiaco – FOTO

Kasia Smutniak torna a sorridere e mostra la sua felicità sui social: la sua vita professionale va a gonfie vele

Kasia Smutniak 
Kasia Smutniak (Getty Images)

Da tutti conosciuta per essere un’attrice affascinante e dal talento unico, Kasia Smutniak è un’artista di fama internazionale che con la sua bravura e bellezza ha conquistato milioni di fan che oggi la seguono anche sui social.

Il web impazzisce per i suoi scatti mozzafiato e mai volgari, sul suo profilo Instagram il pubblico può ammirare la sua grandiosità a livello artistico e il suo modo di fare non passa mai inosservato.

Kasia Smutniak, il sorriso genuino e il fascino senza tempo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Seguita da più di quattrocentomila follower, Kasia Smutniak non perde occasione di condividere con il web i suoi successi. L’attrice è sempre impegnata con progetti cinematografici.

L’ultimo riguarda il film 3/19, un lavoro tutto da scoprire e attualmente al cinema. Su Instagram l’artista ha pubblicato delle foto inerenti alla presentazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Mario Draghi, colpo a Lega e M5S: il Premier sceglie la neutralità

Su Iodonna si legge un pezzo dell’intervista a Kasia Smutniak dove accenna alcuni dettagli riguardo al ruolo interpretato nel film. “Vivere il viaggio interiore di questa donna è stata un’esperienza intensa che ha provocato in me dei cambiamenti irreversibili questo film – ha affermato – parla di cambiamento e di molte altre cose: del senso di colpa, dell’importanza di prendersi cura degli altri e dell’elaborazione del lutto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “X Factor”, la commuovente dedica di Emma dopo la puntata: “Io sono qui”

Il post condiviso con i fan racchiude felicità, serenità e tanta soddisfazione da parte dell’attrice che ancora una volta ha fatto centro. “Sei luce pura”, commenta qualcuno e poi ancora “Stupenda creatura sei sempre più bella”.

Kasia Smutniak
(Getty Images)

Ora la Smutniak si gode il successo e non vede l’ora di scoprire quali saranno le critiche e i giudizi da parte del pubblico che guarderà il film. Intanto, continua la sua carriera che le sta recando ottimi risultati. Il talento e la bellezza con lei non passano mai di moda.

Impostazioni privacy