“Sempre di più” Alena Seredova al naturale scalda l’inverno 2021, via il superfluo in FOTO

Bellissima come Madre Natura la modella Alena Seredova dice addio alle mezze misure e fa dimenticare il gelo di questa stagione. Qual’è il suo segreto?

Alena Seredova naturale inverno 2021
Alena Seredova (Instagram @alenaseredova)

Attrice, modella e showgirl classe 1978, Alena Seredova, celebre per la sua incorrotta bellezza, ha raggiunto la celebrità dopo aver preso parte, nei primi anni 2000, allo show televisivo di “Torno Subito” al fianco di Giorgio Panariello. Collaborando successivamente con affermati registi del grande schermo, tra cui Neri Parenti e Carlo Vanzina. Alena reciterà impeccabilmente anche in commedie che riscossero al tempo importanti traguardi al box office.

Interprete di ruoli sempre diversi, la soubrette di origini slave, ha saputo ben presto conquistare il suo pubblico. Grazie anche ad alcuni cameo, ad esempio in “Camera Café” e ne “I Cesaroni“. Senza però dimenticare di citarla nelle vesti di conduttrice per trasmissioni come “Le Iene” e, più recentemente, in quella di “Verissimo“. Ad oggi, la showgirl, rivelerà al suo pubblico quale sarebbe il segreto per non soffrire le gelide temperature della stagione invernale.

“Sempre di più” Alena Seredova al naturale scalda l’inverno 2021, via il superfluo in FOTO

PER VEDERE ALENA SEREDOVA “SEMPRE PIU’ AL NATURALE”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy