“Ma fa freddo?” Shaila Gatta, l’assenza di reggiseno le tira un brutto scherzo: FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Miriam Leone il sex-appeal hitchcockiano folgora i fan – FOTO 

La Gatta ha appena postato del nuovo contenuto sui social ed è veramente bella, sexy, intrigante e particolarmente bollente. L’assenza di reggiseno le tira un brutto scherzo. La bellissima Shaila anche oggi ci omaggia con una serie di foto scattate per le vie di Milano. L’outfit è autunnale anche senza rinunciare a qualche “vezzo estivo” come ad esempio il top striminzito e con lacci lungo l’addome.

A proteggerla dal freddo, il trench aperto beige. Tonalità differente ma sempre sul nude, il pantalone a vita alta che cade morbido. Infine la borsa rossa che va a spiccare sulla mise. Adesso, a prescindere dal look che le sta perfettamente, unita anche alla treccia che la rende più intrigante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Rossi scatena le fantasie dei fan: il davanzale è qualcosa di proibito – FOTO

I molti non hanno potuto non notare – come avevamo già anticipato – l’assenza di reggiseno. “Il capezzolo ci sta” scrive un fan, proprio alludendo a questa visione bollente che regala la celebre fitness model. I capezzoli infatti appaiono dalla maglietta, per la gioia del web.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @vipitaliane)

I commenti in generale non si risparmiano e sono tutti mirati ad esaltarne la bellezza senza confini della ballerina. “Sei meravigliosamente stupenda tesoro ti adoro bacioni ❤️❤️” i fans sono come rapiti dalla incantevole presenza fisica della Gatta.

Impostazioni privacy