Vanessa Incontrada e la FOTO di coppia, tanto amore ed una bellezza da togliere il fiato

Vanessa Incontrada illumina il sabato pomeriggio con una foto di coppia davvero unica. La bella presentatrice italo-spagnola ha condiviso con il suo popolo social uno scatto pieno di amore che in brevissimo tempo si è riempito di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo, un dipinto” Giorgia Palmas, l’inquadratura dall’alto favorisce la visione completa: che panorama – FOTO

Insieme a chi è? Con l’amore della sua vita, il figlio Isàl nato dall’amore con l’imprenditore toscano Rossano Laurini, suo marito. I tre formano una bellissima famiglia e c’è da dire che mamma e figlio sono due gocce d’acqua. Il giovane è nato nel 2008 e dunque oggi è un bel ragazzino di 13 anni che ha con la sua mamma un rapporto davvero speciale.

La stessa Vanessa ha raccontato che dopo il primo lockdown per lei è stato difficilissimo staccarsi da figlio per ritornare al lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Magnifica”: Anna Tatangelo la camicetta provocante manda i fan in tilt, i bottoni si aprono. Ci vuole un’ambulanza – FOTO

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram

Nella foto Isal compare con gli occhiali da vista, si appoggia con il viso a quello della sua mamma e si scattano un selfie, uno qualsiasi tra mamma e figlio, ma per i follower dell’Incontrada è una foto da celebrare e incorniciare. Lei a corredo dello scatto scrive solo “Eres mi amor 😊❤️”.

Impostazioni privacy