Wanda Nara lo fa vedere a tutti. Il lato B perfetto non perdona, fan su di giri: “E’ troppo, ci uccidi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Senza se e senza ma, Wanda Nara ha deciso di regalare una gioia ai suoi follower su Instagram, che allo stato attuale sono 9,9 milioni. Con estrema naturalezza, come solo lei sa fare, si mostra mezza nuda al mare, precisamente a Dubai.

Il costume è molto succinto, il perizoma colorato le attraversa delicatamente le natiche perfette, l’immagine è l’apoteosi della passione per milioni di fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Magnifica”: Anna Tatangelo la camicetta provocante manda i fan in tilt, i bottoni si aprono. Ci vuole un’ambulanza – FOTO

I commenti non si contano e non si contengono, “E’ troppo, ci uccidi” cerca di avvisare qualcuno in evidente difficoltà, “La tua perfezione non ha limiti” risponde qualche altro fan esterrefatto da tanta bellezza.

Wanda si conferma la regina della passione. Non esiste concorrenza che tenga la sua perfezione non ha limiti. In pochissimi minuti lo scatto ha guadagnato milioni di cuoricini, tutti vorrebbero mettere le mani su quel corpo perfetto, tutti vorrebbero avere Wanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vanessa Incontrada e la FOTO di coppia, tanto amore ed una bellezza da togliere il fiato

La bella procuratrice sportiva non è solo un bel fisico e tanto intelletto, è anche una madre molto premurosa che farebbe di tutto per i suoi figli.

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Spesso la vediamo su Instagram mentre gioca con loro e cucina per loro. E’ una donna molto attenta alle piccole cose, quelle piccole cose che fanno un enorme differenza.

Impostazioni privacy