“Bellezza da Canova” Elena Santarelli, lo spacco non nasconde nulla: gambe da fata! – FOTO

La magnifica ex modella italiana Elena Santarelli ha mandato al manicomio la sua intera comunity di Instagram… si salvi chi può!

Elena Santarelli
La showgirl Elena Santarelli – foto da Instagram

La bellissima conduttrice televisiva è un miraggio nel suo ultimo IG post: troppo bella per essere vera!

Nella doppietta di foto viene immortalata seduta su un divanetto, con il busto girato quasi di profilo, le gambe accavallate ed uno smagliante sorriso sulle labbra: che spettacolo!

Molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo le hanno commentato il post: si tratta, ad esempio, della favolosa showgirl, modella, presentatrice televisiva e stilista Costanza Caracciolo (che le ha mandato delle emoticon raffiguranti un fuoco che arde); della meravigliosa ex tronista e attrice Flora Canto (che le ha scritto: “Bella”); oppure della strepitosa blogger ed ex velina Elena Bartolo (che ha commentato gli scatti dicendo: “Ciaone!”).

Ecco, dunque, la foto più cliccata del momento…

Elena Santarelli, lo spacco arriva al lato B: in mostra c’è solo il meglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Scusa se mi permetto…”, Ilary Blasi calze a rete fin lassù: diabolica e illegale. Una gran bella sorpresa per i fan – FOTO

Nelle immagini la bella quarantenne sfoggia un abito marrone, che presenta delle piccole bretelline ed uno spacco vertiginoso, che risalta le sue incredibili gambe da diciottenne: il focus è tutto lì!

La Santarelli indossa paio di décolleté nere, ha la manicure di colore rosso ed un make-up abbinato al vestito: ogni particolare è curato nel minimo dettaglio!

Il post è stato inondato da mi piace, condivisioni, commenti, visualizzazioni e riscontri positivi: è diventato virale in pochissimo tempo!

Ecco alcuni dei commenti lasciati dai fan che la seguono e la supportano: “Bellezza da Canova“; “Uno spettacolo di donna, complimenti Elena!”; “Cosce da urlo!”; oppure “Le gambe più belle d’Italia senza dubbio (e non solo quelle)”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Costanza Caracciolo, la perfezione del look che ipnotizza i fan: una favola di bellezza – FOTO

Elena Santarelli
La presentatrice televisiva Elena Santarelli – Foto da Instagram

Elena Santarelli, post dopo post, ha conquistato il cuore dei fan!

Impostazioni privacy