Bianca Guaccero, le aperture della camicia fanno sognare: femminilità allo stato puro – FOTO

Bianca Guaccero ha pubblicato una splendida fotografia sul suo profilo di Instagram: la conduttrice ha anche scritto un super messaggio in didascalia. 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Tra i volti più noti e apprezzati della nostra televisione spicca sicuramente quello di Bianca Guaccero. La nativa di Bitonto, nella sua straordinaria carriera, ha preso parte a tantissimi film e ad un numero incredibile di serie televisive. La classe 1981 è anche una conduttrice di assoluto livello e da qualche anno sta guidando ‘Detto Fatto’, uno dei programmi di punta della Rai.

Bianca, come la maggior parte dei personaggi televisivi, ha una grande popolarità anche sui social network. Instagram è il servizio di rete più usato dalla 40enne. Questo pomeriggio, la Guaccero ha pubblicato una fotografia che ha subito estasiato i fans. Come se non bastasse, la barese ha anche scritto un fantastico messaggio in didascalia.

Bianca Guaccero, le aperture fanno sognare: messaggio da brividi in didascalia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una mamma stupenda”. Aurora Ramazzotti pronta alla maternità FOTO

Bianca è una donna piena di valori e il messaggio che ha riportato in didascalia testimonia ciò. “Oggi è la giornata mondiale della gentilezza… per me la gentilezza è un grande valore, e va di pari passo con il rispetto… dove c’è una, c’è l’altro… purtroppo non tutti sanno cosa significhi essere Gentili”: inizia così il lungo pensiero. La nativa di Bitonto, inoltre, invita a coloro che possiedono questi elementi di coltivarli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma stanno su da sole? ” Wanda Nara, il seno esplode sotto l’occhio di….Spettacolo puro FOTO

Per attirare l’interesse dei followers, la conduttrice indossa una fantastica camicia: alcuni bottoni sono saltati e le aperture iniziano ad accendere le fantasie dei followers. Lo sguardo è magnetico mentre la sua espressione suggerisce un mix di emozioni esplosive.
Bianca Guaccero look bicolore seduttivo focus gambe foto
Bianca Guaccero Detto Fatto (Foto Instagram)

La pugliese, nel corso di una puntata di ‘Detto Fatto’, ha rivelato una cosa incredibile: dopo tanti rumors e tante voci mai confermate, la conduttrice ha dichiarato di non essere più single.

Impostazioni privacy