“Complimenti”: Chiara Ferragni, il top in pizzo si apre proprio lì. La visione paralizza il web, da svenimento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nell’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni, l’influencer si è mostrata mozzafiato. Indosso una canottiera scollatissima, impreziosita da laccetti aperti, e un paio di jeans strappati ha fatto sognare i fan. A colpire in particolare il suo make-up forte creato con una grande novità: l’imprenditrice digitale ha lanciato una nuova linea di trucchi.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Look aggressive”, Arisa irresistibile: accappatoio e capelli bagnati, stuzzica le fantasie dei fan – FOTO

Gli scatti hanno raggiunto subito un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni post condiviso dalla moglie di Fedez.
“Wow”, “Top”, “Molto bello”, “Regina”, “Bellissima”, “Complimenti”, “Pazzesca”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento dedicatale dai fan.

La novità incredibile si aggiunge al recente lancio di una sua linea di gioielli a dimostrazione di quanto l’influencer sia inarrestabile.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Monica Bertini seduce i fan con semplicità. L’abito nero risalta il décolleté perfetto: “Visione celestiale” – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Nonostante i tanti impegni non mancano nelle sue giornate attimi al fianco dei figli Vittoria e Leone. In uno degli ultimi post ha mostrato come con la sua famiglia abbia già addobbato la sua splendida casa con un maestoso albero di Natale.

Impostazioni privacy