“Emma Marrone vuole mio marito”, la rivelazione scottante della collega 

L’amatissima showgirl ha rivelato l’interesse della cantante salentina nei confronti del marito. Ecco le sue parole.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

 

Emma Marrone è finita spesso sulla bocca di tutti per le sue relazioni amorose con personaggi noti del mondo dello spettacolo, riempendo le copertine dei giornali di gossip.

 

La primissima storia d’amore la visse sotto i riflettori, all’interno della scuola di “Amici” insieme al ballerino a Stefano De Martino.

 

Allora i due non erano a conoscenza di tutto il successo che li aspettava e hanno iniziato a conoscere fama e popolarità, mano nella mano. Qualcosa poi, però, è andato storto, la scuola di “Amici” fu di nuovo galeotta e il ballerino ha tradito e lasciato Emma davanti gli occhi di tutti, innamorandosi della bellissima Belen Rodriguez. 

 

Con lei De Martino si sposò ed ebbe suo figlio Santiago. Emma soffrì talmente tanto che si chiuse in se stessa e trovò la sua unica forza nella musica.

Tutti gli amori di Emma: ma lei ne vuole solo uno!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–“Un brutto spavento”: Valentina Ferragni in ansia, l’annuncio dall’ospedale fa tremare i fan – FOTO

Successivamente ebbe un’altra storia importante con Marco Bocci, che appena si lasciò con la cantante sposò subito Laura Chiatti con la quale ebbe due figli.

 

Emma da quel giorno ha avuto liaison che sono finite sui giornali ma non ha mai più trovato quell’amore vero che le ha “sconvolto la vita”, come lei stessa ha dichiarato.

 

La sua amica Elisabetta Canalis, però, durante il programma “Vite da copertina” ha rivelato un retroscena inedito della cantante salentina.

 

Elisabetta e Emma sono molto amiche e proprio l’ex velina, a proposito dell’uomo ideale della vincitrice di “Amici 9”, ha rivelato:

 

L’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian, mi dice sempre: ‘Ammazza Eli, è un figo!’”. 

 

E poi ha proseguito: “Emma facciamo così, due tre mesi e poi… Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese”.

  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–Ezio Greggio, avete mai visto il figlio Gabriele? Somiglianza incredibile e passione per lo spettacolo

Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler Eva
Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler Eva (Instagram)

 Chissà se nel frattempo Emma abbia trovato finalmente il suo Brian Perri. Di certo, dopo le sue esperienze passate Emma è diventata più riservata che mai.

Impostazioni privacy