“Hot”: Bianca Guaccero, la scollatura estrema fa impazzire. Look da bollino rosso per il momento più godurioso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“Hot”, “Mitica”, “Pazzesca”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Bianca su Instagram.

Si tratta di uno scatto bollente in cui si è mostrata con indosso un vestitino mozzafiato dalla scollatura estrema: bustino impreziosito da perle e gonna di piume, il capo ha stuzzicato l’immaginazione del popolo del web.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Look aggressive”, Arisa irresistibile: accappatoio e capelli bagnati, stuzzica le fantasie dei fan – FOTO

La presentatrice ha scelto di indossare questo outfit sensuale in occasione della premiere della pellicola “House of Gucci”, in cui la pop star Lady Gaga ha recitato. All’evento hanno preso parte molti vip tra cui la Guaccero, Cristina Parodi ed Elisabetta Gregoraci.

Per chiudere al meglio la serata si è gustata un panino super invitante e delle patatine come mostra il suo ultimo post.

“Poi tutto è finito così!!! Con il paninazzo di mezzanotte!!! @amenstyle @ladygaga”, le parole condivise nella didascalia.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Monica Bertini seduce i fan con semplicità. L’abito nero risalta il décolleté perfetto: “Visione celestiale” – FOTO

Bianca Guaccero look bicolore seduttivo focus gambe foto
Bianca Guaccero (Foto Instagram)

Subito è un tripudio di cuori e complimenti da parte dei fan, in estasi per lo scatto, a dimostrazione del grande affetto del pubblico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy