“Hot”: Sabrina Salerno la mise in rosso alza la temperatura, scollatura illegale. Davanzale esplosivo – FOTO

Sabrina Salerno ha alzato la temperatura con una mise irresistibile. Il vestitino rosso dalla scollatura estrema ha scatenato le fantasie dei fan.

Sabrina Salerno piange in diretta critiche Lucarelli
Sabrina Salerno (Foto Instagram @sabrinasalernofficial)

L’atmosfera si fa sensuale con la mise sfoggiata da Sabrina Salerno. Negli studi di “Ballando con le Stelle” la showgirl ligure ha sorpreso tutti con un vestitino sui toni del rosso, capace di scatenare le fantasie dei fan.

Negli ultimi trent’anni le sue curve pazzesche e il suo carisma innato hanno fatto sognare il pubblico, tanto da essere uno dei personaggi più apprezzati in Italia. Classe 1968 si è fatta conoscere nel panorama dello spettacolo per le sue doti di conduttrice, cantante e attrice, incantando tutti con la sua bellezza e il suo talento.

Accanto ai successi televisivi ha raggiunto una grande notorietà online. Più di un milione di follower su Instagram, il suo feed è un tripudio di scatti mozzafiato in cui spiccano il fisico incredibile e i lineamenti angelici.

La Salerno sul social racconta le sue giornate scandite tra impegni personali e professionali. Approdata al format di Milly Carlucci come concorrente, qui sta raccontando il suo percorso nella competizione di ballo. Una serie di scatti roventi dal set del format hanno mandato in tilt il web.

Sabrina Salerno: la mise più rovente, fan in tilt

Per vedere la mise di Sabrina Salerno, vai su Successivo

Impostazioni privacy