“Scusa se mi permetto…”, Ilary Blasi calze a rete fin lassù: diabolica e illegale. Una gran bella sorpresa per i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nuova svolta di carriera per la superlativa, Ilary Blasi. La conduttrice del “Biscione” sta per affrontare una nuova avventura dopo la crescita siderale dal punto di vista televisivo.

Lo scatto dell’ultima ora testimonia l’enorme appeal che si è venuto a creare, al di là dell’etichetta di campione e bandiera del calcio che vive tutti i giorni al suo fianco.

Dal profilo personale Instagram spunta una nuova versione di mamma Ilary, ancor più trasgressiva e sensuale. La protagonista della scena viene presa d’assalto dai fotografi, nelle vesti di testimonial di “House Of Gucci“, il nuovo film in uscita il prossimo 16 Dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”, effusioni in diretta tra Arisa e Vito Coppola. La Venier è sconvolta: “Cosa devi dirmi?”

Una realtà tutta nuova per la Blasi che alimenta di piacere la grande attesa. La madre di Christian si presenta agli obiettivi della telecamera con un paio di calze a rete, tirate fino al punto giusto, laddove si realizzano i sogni di ciascuno dei suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “La vostra EVA”, Miriam Leone regala aperture sensazionali: il davanzale è completamente esposto – FOTO

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Alcuni appassionati osano e vanno oltre, autoinvitandosi all’imperdibile evento. Altri invece, la trovano cambiata e mal gradita rispetto al passato. E voi, invece cosa ne pensate della sua nuova veste?

Impostazioni privacy