“Look aggressive”, Arisa irresistibile: accappatoio e capelli bagnati, stuzzica le fantasie dei fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Lady pink”. Soleil Sorge, l’abito manda in tilt: una vera bambolina FOTO

Popolo del web in tilt a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Arisa su Instagram.  Si tratta di una foto in cui la cantate è ritratta in accappatoio con i capelli bagnati e indosso occhiali scuri da sole.

L’espressione sensuale ha rapito i fan che si sono subito scatenati tra like e complimenti. “Il top”, “Stupenda”, “Che bocca”, “Look aggressive”, “Spettacolo”, “Spettacolo”, sono alcuni dei tanti commenti che si leggono sotto alla scatto.

Intanto sale l’attesa per l’arrivo della quinta puntata di “Ballando con le Stelle”, dove Arisa fa parte del cast. Nel format di Milly Carlucci la cantante si sta distinguendo con le sue curve e il suo talento, facendo sognare i fan.

Al fianco di Vito Coppola si esibisce in performance indimenticabili: in particolare ha catturato l’attenzione per aver sfoggiato una mise bollente composta da un body trasparente e una scritta sul davanzale dedicata al Ddl Zan, tema molto a cuore per l’artista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La meraviglia in persona” Nina Moric, occhioni penetranti: il suo sguardo ti imbarazza! – FOTO

Arisa verità abbandono Amici
La cantautrice Arisa (Instagram)

Nelle ultime stories di Instagram ha condiviso alcuni momenti pre puntata, in cui scenderà questa sera nuovamente in pista per sfidare i concorrenti.

Impostazioni privacy