“Malizioso ma non volgare”, Diletta Leotta, camice bianco e scollatura infinita. Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Brutte notizie per Gemma Galgani: la malattia che non le ha dato scampo. Paura a “Uomini e Donne”

Nella giornata di ieri, attraverso le Instagram stories, Diletta Leotta ricordava ai fan un appuntamento assolutamente imperdibile. “Mancano pochissime ore all’uscita della nuova campagna di Intimissimi uomo. Vi posso anticipare solo due cose: negozio e laboratorio“: questo l’annuncio della conduttrice, che riusciva a malapena a contenere l’euforia.

Quest’oggi, tramite la propria pagina di Instagram, Diletta ha condiviso lo spot pubblicitario che i suoi 8 milioni di seguaci non vedevano l’ora di ammirare. La conduttrice, sensualissima nel suo camice bianco, effettua dei test per saggiare la qualità del tessuto degli slip indossati da un modello. Nel giro di pochi minuti si sono moltiplicati i commenti bollenti sotto al post.

Dai, lo fai davvero apposta“, “Beato il tizio dello spot“, “Malizioso ma non volgare“: i fan, di fronte alla bellezza disarmante di Diletta, si sono trovati tutti d’accordo. La giornalista, il cui fascino è accentuato dagli occhiali e dalla camicetta scollata che fuoriesce dal camice, è un’esplosione di eros e bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”, effusioni in diretta tra Arisa e Vito Coppola. La Venier è sconvolta: “Cosa devi dirmi?”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

La Leotta, sensuale in qualsiasi mise, ha messo d’accordo il proprio consistente pubblico social. Rimanere indifferenti al fascino della siciliana è pressoché impossibile, come i fan hanno ben evidenziato: “Sei un fuoco che arde“.

Impostazioni privacy